Nome:
Occupazione:
Telefono:
Cellulare:
Numero di contatto di un familiare in caso di emergenza:
Sesso:
Maschio
Femmina
Ripeti E-mail:
Come hai conosciuto la Scuola Dante Alighieri?
Dove studi/hai studiato italiano?
Hai già studiato nella nostra scuola? No     Si
Viaggi con:
Nome amico/gruppo:
Conoscenza dell'italiano:
Nessuna Poca Media Buona Ottima
CORSO DI STORIA DELL'ARTE E ARCHITETTURA ITALIANE + CORSO DI ITALIANO
Iscrizione per il corso del mese di:
4 Settimane
ALLOGGIO
Camera Doppia (in appartamento) insieme ad altri studenti
Con uno studente che non conosci
Con un amico
Nome dell'amico:
Camera singola (in appartamento): a notte.
Mini-appartamento per 1 persona: a notte (cucina, bagno, camera singola).
Mini-appartamento per 2 persone: a notte a persona (cucina, bagno, camera doppia). Solo studenti che viaggiano insieme.
Nome dell’amico:
Mini-appartamento per 3 persone: a notte a persona (cucina, bagno, camera doppia, camera singola). Solo studenti che viaggiano insieme.
Nome dei due amici:
Hotel 3 : camera singola con bagno, con colazione: a notte a persona.
Hotel 3 : camera doppia con bagno, con colazione: a notte a persona.
Alloggerò con:
Prenoto un posto nel TRANSFER con bus della scuola da:
Nessuno.
Aeroporto di Roma Fiumicino a Recanati: costo € (il transfer è organizzato la domenica precedente l'inizio del corso di 4 settimane, il volo deve arrivare entro le 15.00 ora Italiana).
Stazione centrale di Roma TERMINI a Recanati: costo € (il transfer è organizzato la domenica precedente l'inizio del corso di 4 settimane).
INVIO LA CAPARRA PER L’ISCRIZIONE AL SOGGIORNO-STUDIO (248 Euro):
CARTA DI CREDITO con pagamento online (spese amministrative pari al 3% dell’importo). Dopo l’invio del modulo riceverai un e-mail con le istruzioni.
BONIFICO BANCARIO di 248 Euro (al netto di commissioni bancarie):
Banca: BPER - Sede di: Via Solari, 8 – 60025 Loreto (AN) ITALIA
Nome: Scuola di Italiano Dante Alighieri - Campus L'Infinito
Numero Conto: 000042042276
Codice IBAN: IT 62 Z 05387 37381 000042042276
Codice BIC / SWIFT: BPMOIT22 XXX
Note:
CONDIZIONI GENERALI
  • L'iscrizione è confermata e l’alloggio riservato solo dopo che la Scuola ha ricevuto il deposito. Il deposito si intende incluso nel prezzo totale.
  • Le spese bancarie sono a carico dello studente; chiedere alla Banca quale è il costo dell'operazione e aggiungerlo all'importo del deposito.
  • La scuola considererà solo l'importo ricevuto, detratto delle eventuali spese bancarie.
  • Per il pagamento con Carta di Credito o Debito del totale del corso c'è spesa amministrativa del +3% dell’importo dovuto.
  • Se la cancellazione avviene 120 giorni prima dell’inizio del corso, la caparra verrà restituita, tranne il 30% trattenuto per coprire le spese amministrative e bancarie.
  • Nessun rimborso è previsto per gli studenti che vogliono interrompere il corso dopo il suo inizio, per nessun motivo.
  • Il costo dell’alloggio è già compreso nella quota.
  • Gli studenti di età inferiore ai 18 anni devono presentare l’autorizzazione dei genitori.
  • Assicurazione: gli studenti sono responsabili per i danni da loro causati alle proprietà della scuola e degli alloggi. I partecipanti non sono assicurati in caso di malattie, incidenti e furti. I cittadini della UE sono dispensati dalle spese mediche se portano il modulo E111 da richiedere presso la propria autorità sanitaria prima della partenza. Gli studenti extracomunitari devono informarsi presso le competenti autorità locali per sapere se sono assicurati durante il soggiorno all’estero.
Dichiaro di essere in buona salute psico-fisica e di essere in grado di svolgere le attività del programma del soggiorno studio (lezioni, condivisione alloggio con altri alunni, gite, escursioni, cene sociali ecc)
Dichiaro inoltre di non soffrire di patologie che richiedano forme di cura o assistenza particolari.
Dichiaro di aver letto le condizioni generali e di accettarle.
Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali in accordo con il Regolamento UE (GDPR 2016/679).
Per inviare la richiesta di iscrizione è necessario autorizzare il trattamento dei dati
ATTENZIONE:
Non ricaricare la pagina e non premere nuovamente invio!
Stiamo inviando il tuo modulo di iscrizione alla Segreteria.
Grazie per la pazienza.